Ristrutturazione condomini e facciate

Ormai da diversi anni la nostra azienda è in grado di effettuare lavori di ristrutturazioni, di condomini e facciate in genere, tra i quali elenchiamo i principali:

Grazie alle competenze maturate in oltre 40 anni di esperienza, garantiamo ai nostri clienti interventi rapidi e di ottima qualità, applicando sempre prezzi competitivi. Tutti i nostri interventi di ristrutturazione dei condomini sono preceduti da accurati sopralluoghi del nostro staff specializzato, punto di forza della nostra azienda, sempre alla ricerca di nuovi materiali e tecniche volte a perseguire il massimo risultato in termini di soddisfazione dei nostri clienti. 

A seguito delle disposizioni introdotte dal decreto legge n.83/2012, n.63/2013 e n.147/2013, i contribuenti possono usufruire delle detrazioni del 50% delle spese sostenute per tutti i lavori di ristrutturazione che riguardano le parti comuni degli edifici condominiali. L’agevolazione in questione potrà essere sfruttata fino al 30 Giugno 2014. 

La ristrutturazione del vostro condominio, oltre a ridare un nuovo aspetto estetico al vostro edificio, vi consentirà, nel caso di rifacimento di facciate esterne ed isolamento dei tetti, di migliorare la coibentazione con un conseguente risparmio energetico.

Se il vostro edificio residenziale necessita di essere ristrutturato per un ‘eccessiva esposizione agli agenti atmosferici, che rischiano di creare infiltrazioni d’acqua a causa di un basso coefficiente di isolamento dei materiali, contattateci per un preventivo, siamo certi di poter soddisfare le vostre esigenze!