Rivestimenti di facciate

Un rivestimento di facciata eseguito a dovere ha lo scopo di donare bellezza estetica al fabbricato, aumentandone il suo valore, proteggerlo dall’azione dannosa di eventi atmosferici ed inquinamento e soprattutto di isolarlo dalla temperatura esterna se realizzato con pannelli di polistirolo tipo cappotto, permettendo un notevole risparmio sui costi di gas ed energia.

La ditta Tecnoplast che vanta più di 40 anni di esperienza nel settore del rivestimento di facciate è in grado di assicurarvi un lavoro svolto in modo efficiente, preciso, rapido ed economico, applicando da sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Molto attenti all’uso di materiali innovativi non inquinanti, vi offriamo la garanzia di un lavoro di riverstimento duraturo nel tempo, che può essere eseguito sia nell’ambito residenziale che commerciale. Grazie a consulenze mirate e personalizzate sapremo consigliarVi la soluzione migliore a seconda delle Vs. esigenze, risolvere piccoli problemi strutturali e nel caso di ristrutturazione donare un nuovo aspetto alla Vs. facciata, che risulterà come nuova dopo il nostro intervento. Il rivestimento delle facciate dei Vostri edifici può essere parte integrante di una soluzione globale o servire da rifinitura della facciata per dare un tocco di eleganza e stile.

I nostri sistemi di rivestimento della facciate rappresentano una nuova generazione di rivestimenti  esterni caratterizzati dall’impiego di materiali innovativi  sia dal punto di vista dell’efficientamento  energetico che per la qualità dei materiali impiegati. I nostri interventi offrono leggerezza, resistenza, durevolezza e sostenibilità in un’unica soluzione.

Chiamateci per un preventivo, sarete seguiti dal nostro staff per trovare la soluzione migliore alle Vostre esigenze e avrete modo di conoscere l’ampia gamma di soluzioni per rivestire le facciate dei vostri edifici.