Tinteggiature esterne

Tecnoplast vanta un'esperienza di oltre 40 anni nell’ambito delle tinteggiature per interno sia e delle tinteggiature esterne, operando con professionalità  in tutta la regione Lombardia.

Rivolgiamo costantemente la nostra attenzione verso la ricerca di materiali innovativi, certificati e soprattutto il meno dannosi possibile per l’ambiente. 

La tinteggiatura esterna delle facciate è il passo decisivo nella ristrutturazione di ogni edificio, non soltanto per la sua funzione estetica e decorativa, ma anche e soprattutto per una funzione protettiva: una tinteggiatura di ottima qualità è in grado di fornire uno scudo resistente allo sporco, all’inquinamento causato dallo smog, e all’azione corrosiva degli agenti atmosferici.

La scelta della tipologia di tinteggiatura da utilizzare è fondamentale per ottenere un risultato ottimale. Le proprietà fondamentali sono infatti:

Per queste ragioni, è necessario affidarsi all’intervento di una mano competente ed esperta: analizziamo a fondo ogni lavoro, per determinare l’entità dell’intervento da effettuarsi. Grazie all’ausilio di autoscale e ponteggi fissi e/o mobili, siamo in grado di eseguire ogni tipologia di intervento, sia su piccole  sia  su grandi superfici,  a livello residenziale e/o industriale.

Offriamo alla nostra clientela la nostra esperienza, unita alla scelta di materiali sicuri e tecnologicamente avanzati. Naturalmente, tutti i nostri lavori di tinteggiatura (esterni ed interni) sono visionabili presso i nostri clienti, che da anni si avvalgono della nostra collaborazione.

Non esitiate a contattarci per richiedere informazioni sui nostri servizi di tinteggiatura, un preventivo gratuito o un servizio di consulenza personalizzata.